PH facility > Divisione Ambiente

Scopri la Divisione Ambiente e tutto quello che può offrire

La Divisione Ambiente vanta una grande capacità tecnica e un know-how diffuso in grado di offrire consulenze ambientali in costante aggiornamento tecnologico.

PH facility propone soluzioni di recupero nel settore ambientale secondo le specifiche esigenze del cliente che vanno dalla consulenza ambientale tecnica e legale, alla logistica fino all’impianto di destino, in piena linea con i moderni concetti europei. Lavora ogni giorno per lo sviluppo sostenibile delle tematiche ambientali nel campo della gestione, smaltimento dei rifiuti e commercio a livello nazionale ed Internazionale degli MPS.

Questo grande valore è possibile grazie a capacità tecnica, operatori professionali sempre aggiornati, pieno rispetto delle normative e strumenti in costante aggiornamento tecnologico. Un impegno e una ricerca costante consentono a PH facility di individuare le soluzioni più idonee alle specifiche esigenze del singolo cliente, il quale si affida a PH facility per ogni singola esigenza senza avvertire il penso della gestione del sistema ma godendone appieno il frutto di professionalità.

Lo stile della responsabilità

Per noi di PH facility “responsabilità” non è solo una parola ma uno stile, un impegno preciso verso i nostri Clienti che ogni giorno ci porta ad analizzare le sue esigenze secondo alcune semplici regole:

  • ESSERE D’AIUTO: Capire le esigenze del Cliente e avanzare obiettivi positivi e soluzioni idonee.
  • ESSERE COSCIENTI: Essere consapevoli ed attenti alle scelte che facciamo agendo nella piena legalità.
  • ESSERE COMPETENTI: Accettare un dovere assumendoci la responsabilità delle scelte operative all’interno di un sistema normativo complesso in modo che il Cliente possa affidarsi a noi con piena trasparenza sicuro della professionalità e della consulenza ricevuta in ogni fase del progetto ambientale.
  • ESSERE PERSEVERANTI: Non fermarsi di fronte alle difficoltà, ricercando sempre la soluzione migliore in un’ottica di miglioramento continuo del servizio.
  • ESSERE AFFIDABILI: Dare prova alla Committenza, tramite il lavoro quotidiano che svolgiamo, che la fiducia riposta in noi può continuare ad essere tale e far sì che il proprio personale possa focalizzarsi sulle attività aziendali, lasciando a noi le difficoltà tecnico-gestionali di un settore difficile e particolarmente delicato.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

Scarica la brochure istituzionale della Divisione Ambiente e scopri all’interno l’expertise aziendale, i servizi e la sua affidabilità in un settore così difficile e particolarmente delicato.

Infine scopri i casi di successo e lo staff che vanta numerosi anni di esperienza nella gestione di rifiuti, pericolosi e non, in Italia ed all’Estero sia in termini commerciali che impiantistici.

OFFERING

CASI DI SUCCESSO

 

OFFERING

CONTATTI DIRETTI

Paolo Ghersi

RT – Managing Director

Tel. +39 010 3106228 r.a.

Email. ambiente@phfacility.it

Vorresti saperne di più?

Contatta un membro del nostro team per avere maggiori informazioni