PH facility > Certificazioni

Le nostre certificazioni

Certificazioni

Sistema di gestione
per la Responsabilità Sociale


Download

Sistema di gestione
della qualità


Download

 

Sistema
di gestione ambientale


Download

 

Sistema di gestione per la salute
e la sicurezza nei luoghi di lavoro


Download

 

Sistema di gestione per la sicurezza
delle informazioni


Download

 

ISCRIZIONI ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

Cat 1 – Raccolta e Trasporto rifiuti urbani
Cat. 2bis – Produttori iniziali rifiuti speciali pericolosi e non
Cat. 4 – Raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi
Cat. 5 – Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi
Cat. 8 – Intermediazione e commercio di rifiuti speciali pericolosi e non

ISCRIZIONE ALBO IMPRESE E FASCIA DI CLASSIFICAZIONE

D.M. n. 274/1197 art. 3
Oltre € 8.263.310,00

ISCRIZIONE CONTO TERZI CIAA

Dal 03/02/2008

AUTORIZZAZIONE ESERCIZIO FACCHINAGGIO E GESTIONE MAGAZZINI C/TERZI

Dal 03/02/2008
EX DM 221/03 CCIAA

POLIZZA RCT/RCO

Copertura fino a € 10.000.000 a sinistro

BILANCIO SOCIALE

Il bilancio sociale è lo strumento di rendicontazione sociale che risponde al bisogno di informazione e trasparenza espresso dalle parti interessate relativamente alle prestazioni derivanti dall’applicazione dello Standard normativo SA 8000:2014.

Con la sua redazione la PH facility si propone di far conoscere ai vari portatori di interessi la politica per la responsabilità sociale dell’azienda, facilitare la conoscenza e la comprensione degli impegni reali dell’azienda ed evidenziare il miglioramento continuo della gestione della responsabilità sociale aziendale.

Nel bilancio sociale per ciascun requisito dello standard SA 8000:2014 è condotta una valutazione d’insieme che tiene conto dell’approccio adottato, dei risultati conseguiti e del confronto di tali risultati con valori medi di riferimento di settore e con gli obiettivi interni aziendali.

PROCEDURA RECLAMI SA8000

I reclami che intendete rivolgere alla Società, ma anche semplici segnalazioni o consigli che riguardano i punti della norma sulla Responsabilità Sociale (vedi informativa) possono essere anonimi e possono essere inviati in Azienda all’attenzione sia del SPT che del RLSA con le seguenti modalità:

1 PER ISCRITTO: avete a Vostra disposizione dei moduli per i reclami. É cura di SPT raccogliere periodicamente tali segnalazioni;

2 PER POSTA: le comunicazioni possono essere inviate all’indirizzo di VIA SAN PIO X , 20-28R – 16147 GENOVA indicando sulla busta “all’attenzione del SPT” o “all’attenzione del RLSA”;

3 E-MAIL: le comunicazioni e-mail devono essere inviate all’indirizzo ph@phfacility.it all’attenzione del SPT o del RLSA;

4 COMUNICAZIONI VERBALI: nel caso di segnalazioni verbali (anche telefoniche), il SPT/RLSA ha il dovere di mantenere l’anonimato, se richiesto, del lavoratore da cui riceve la comunicazione.

SCARICA IL MODULO

POLITICA PER LA PARITà DI GENERE

In PH facility riconosciamo il valore delle persone e delle loro differenze attraverso un approccio diversificato alla gestione delle Risorse Umane che assicuri le stesse possibilità di crescita professionale a tutte le persone presenti in azienda. Riteniamo che si debba raggiungere la creazione di una ‘leadership’ maggiormente equilibrata ed eterogenea e per questo i contributi di entrambi i generi vengono equamente valutati nei processi decisionali interni all’organizzazione.

Creare una cultura di parità di genere in PH facility è la base per garantire una performance eccellente fondata sul talento e sulla sostenibilità nel lungo periodo. La presente politica è rivolta a tutti i dipendenti della PH facility e condivisa con tutti i suoi principali stakeholder, fornitori e clienti con l’obiettivo di avere un impatto maggiore nella propria rete di valore ed essere un punto di riferimento per altre realtà aziendali.

CODICE ETICO

Le norme di etica e di condotta aziendale hanno l’obiettivo di indicare alcune importanti regole di condotta aziendale cui si devono conformare i dipendenti della PH facility e, per quanto applicabile, anche i suoi collaboratori e fornitori.

Siamo consapevoli da sempre che la creazione e diffusione dei valori d’impresa non possa essere disgiunto da un effettivo rispetto di principi fondamentali quali la correttezza professionale, l’integrità personale, l’effettiva tutela della salute e sicurezza nell’ambiente di lavoro, nonché la trasparente competizione sul mercato da parte di tutti i soggetti che vi operano.

In tale prospettiva, il Codice Etico è pertanto una riconferma delle regole e dei principi guida della azienda, che intende con ciò rafforzare il clima di fiducia e di positiva collaborazione con tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati al comune sviluppo e diffusione dei valori dell’azienda.

ATTESTAZIONE SOA

Qualifica all’esecuzione di lavori pubblici: attestato rilasciato alle imprese che dimostrano di possedere idonei requisiti economici, tecnici e organizzativi, nonché di possedere requisiti di “moralità” come indicato  nel  Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici).

La Società PH facility srl ha ottenuto da parte della società “BENTLEY SOA” l’attestato di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici (S.O.A. n. 27946/35/00), nelle seguenti categorie:

OG 1 – Edifici civili e industriali.
OG 11 – Impianti Tecnologici.
OS 4 – Impianti elettromeccanici trasportatori.

Vorresti saperne di più?

Contatta un membro del nostro team per avere maggiori informazioni