HITACHI – DIVISIONE FACILITY MANAGEMENT

All’interno della nostra divisione Facility Management, Hitachi rappresenta per PH facility l’evoluzione del valore del proprio modello da 25 anni a questa parte.

“Stabilimenti Breda Costruzioni Ferroviarie, divenuti poi nel 2002 Ansaldo Breda”

La storia inizia nel 1992 quando gli stabilimenti ferroviari, ora di proprietà giapponese, si chiamavano Stabilimenti Breda Costruzioni Ferroviarie, divenuti poi nel 2002 Ansaldo Breda e, successivamente nel 2016 Hitachi Rail. Durante tutti questi cambiamenti e capovolgimenti, PH facility è stata l’impresa fornitrice di servizi di Facility Management di riferimento.

stile PH facility

Abbiamo gestito i processi di igiene ambientale, i flussi di logistica e di magazzino nei processi produttivi, le attività di supporto nelle fasi finali di allestimento finale dei manufatti ferroviari, organizzato storage di ricambistica all’estero, costruito capitolati e disciplinari prestazionali, modificato i modelli gestionali, professionalizzato le risorse umane, ottimizzato e modernizzato il parco impianti e attrezzature.

Ogni nuova proprietà ha apprezzato lo “stile PH facility” imprimendo sempre nuove sfide e nuove esigenze alle quali abbiamo risposto con umiltà e consapevolezza del nostro valore aggiunto.

Metodo

SUCCESS CASE

PH facility va oltre la soluzione standard, la sua forte “cultura del servizio” proveniente dal facility management industriale fa emergere sempre la “specificità” del Cliente, soggetto importante ed unico per esigenze produttive e logistiche e, non raramente, per sue le criticità ambientali per le quali ha bisogno di soluzioni efficaci.

Questo porta PH facility a superare la prestazionalità tipica dei servizi ambientali con l’offerta più completa e razionale di una “governance”, un metodo che ci vede impegnati sul campo a stretto contatto con il Produttore in tutte le sue fasi di processo durante il cui percorso ne valutiamo analiticamente le esigenze offrendo, in una sintesi efficace, un progetto del tutto personalizzato che verrà misurato sulla base dei risultati prospettati e monitorato dal punto di vista del continuo pieno rispetto della normativa e, non ultimo, costantemente ottimizzato in una moderna logica di efficientamento tecnico-economico condivisa sempre con il Cliente.